eSports Italia

eFootball.Pro: il 10 aprile alle 13:00 parte il Matchday 7

Nella settima giornata della eFootball.Pro la Roma eSports sfida il Celtic, la squadra scozzese che in rosa ha i due gamer italiani Umberto “umbee96_” Frusciano e Salvatore “Gagliardo28” Gagliardo. Turno molto duro per la Juventus che invece se la dovrà vedere con il Monaco. La sfida tra i bianconeri e la squadra del principato sarà anche il confronto tra Kilzyou, miglior marcatore delle competizione con 15 gol dopo 6 giornate, ed Ettorito, leader negli assist (12) e tra i migliori nella classifica Best Difensive Player.

eFootball.Pro: Roma-Celtic (ore 15:05)

La squadra italiana e quella scozzese sono attualmente separate da tre posizioni e cinque punti in classifica. L’AS Roma eSports è al 6 ° posto con 17 punti, mentre il Celtic è 9° con 12 punti. I giallorossi hanno bisogno di almeno quattro punti per avere la certezza di rimanere nei primi sei posti della classifica (validi per la fase ad eliminazione diretta). Il Celtic ha bisogno di due vittorie. I due giallorossi Roksa e Kepa hanno affrontato il Celtic nella passata stagione, quando giocavano nel Nantes. Due gol a testa in quell’occasione per i due serbi e quattro punti conquistati. Kepa e S-Venom peraltro vengono da una grande prestazione della Roma eSports nel girone A della eSerie A TIM | PES 2021. Occhio a Jorcha del Celtic, terzo miglior marcatore della stagione con 10 gol, mentre umbee96_ si è messo in luce per le sue prestazioni in difesa.

eFootball.Pro: Juventus-AS Monaco (ore 16:55)

Juventus e AS Monaco inizieranno la 7 ° giornata separate da 2 posizioni e 2 punti in classifica. La squadra del Principato è seconda con 21 punti, mentre la Juventus è quarta con 19 punti. Si tratta di un big match e il francese Kilzyou domina la classifica marcatori con 15 gol ed è al 10 ° posto per il gameplay difensivo. Il suo compagno di squadra, Lotfi, è secondo sia per i gol segnati che per gli assist forniti (quota 11 in entrambe le classifiche). I bianconeri sfidano quindi il miglior attacco del campionato (30 gol), ma hanno le armi per rispondere. Dieci gol testa sinora per IL DISTURTTORE44 e LoScandalo, mentre Ettorito97 è leader negli assist (12) ed è il terzo miglior difensore della eFootball.Pro.

eFootball.Pro: il programma del Matchday 7

Eco il programma e gli orari del Matchday 7 della eFootball.Pro

FC Barcelona vs. FC Bayern München (13:15)
Manchester United FC vs. FC Schalke 04 (14:10)
AS Roma vs. Celtic FC (15:05)
Galatasaray SK vs. Arsenal FC (16:00)
Juventus vs. AS Monaco (16:55)

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA