Konami ha annunciato una serie di nuovi aggiornamenti per eFootball: l’update introduce la Season 2 “Elevate the Excitement”, nuove squadre per la Authentic Mode (modalità partita di prova offline) e nuovi Club Pack per il Dream Team.
“Il nuovo aggiornamento di eFootball – si legge nella nota – offrirà ai fan di tutto il mondo la possibilità di ingaggiare alcuni dei più grandi nomi del calcio europeo grazie a una serie di Club Pack dedicati ad alcune squadre partner Konami. In questi pacchetti saranno presenti: 11 calciatori Highlight e un Manager “Booster”! Questi “Booster” garantiranno un aumento di +1 alle statistiche di tutti i giocatori del Dream Team”.
A partire dal 5 ottobre, gli utenti potranno potenziare i propri Dream Team con calciatori di FC Barcelona, Manchester United FC e Arsenal FC. Il 19 ottobre seguiranno altri Club Pack dedicati a FC Bayern München, AC Milan e Inter.
eFootball: in arrivo le squadre della Süper Lig e dell’Asian Football Confederation
Non solo. Nella Authentic Mode – la partita di prova – saranno rese disponibili le squadre della della Süper Lig, il massimo campionato di calcio della Turchia. Gli utenti di eFootball potranno selezionare importanti club come Besiktas, Galatasaray, Fenerbahçe, Trabzonspor e molti altri. Grazie a una nuova partnership tra KONAMI e l’Asian Football Confederation inoltre, tutti i club che competono nella principale competizione della Confederazione Asiatica, la “AFC Champions League™”, saranno disponibili.
Presenti club provenienti da Australia, Giappone, Iran, Qatar e tre club dell’Arabia Saudita: Al Nassr, Al Ittihad Club e Al Hilal SFC. Con i recenti trasferimenti di alcuni tra i migliori talenti calcistici del mondo nel Medio Oriente, gli utenti di eFootball avranno l’imbarazzo della scelta grazie all’introduzione di queste squadre al roster dell’Authentic Team.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.