eSports Italia

eFootball 2024 ora disponibile: esperienza di gioco ancor più bella

Konami Digital Entertainment B.V. inaugura il nuovo anno della sua IP calcistica di punta, “eFootball™”.

L’aggiornamento apre le porte a “eFootball™ 2024” e introduce una serie di aggiornamenti e aggiunte che faranno la gioia dei suoi appassionati.

KONAMI convalida la propria lista di club partner, che comprende alcune delle squadre più iconiche di questo sport, tra cui Manchester United FC, FC Bayern München, Internazionale Milano, AC Milan, Arsenal FC e FC Barcelona, con cui KONAMI ha recentemente rinnovato una partnership di lunga data.

I kit, gli stadi e i team di questi, e di altri club, saranno aggiornati per rispecchiare la nuova stagione e i risultati dei recenti ingagi legati al calciomercato mondiale.

“eFootball™” si riconferma, inoltre, l’unico luogo in cui i giocatori possono calcare il manto erboso di iconici stadi, come l’Allianz Arena, lo Spotify Camp Nou, San Siro e lo Stadio Olimpico.

Nuove caratteristiche dell’esperienza di gioco

“eFootball™ 2024” introduce una serie di aggiornamenti all’esperienza di gioco. Sulla base dei responsi ricevuti dagli utenti, KONAMI ha implementato diverse modifiche nel gioco per migliorare ulteriormente l’immersività e il realismo di “eFootball™”.

Le principali modifiche all’esperienza di gioco riguardano i dribbling e la difesa. Il miglioramento della risposta ai controlli consentirà agli utenti di velocizzare l’azione in campo concretizzando, in una frazione di secondo, azioni strategiche proprie del calcio d’élite e permettendo ai calciatori di controllare la palla più da vicino e di avere la meglio anche durante le azioni più concitate.

Il miglioramento delle abilità individuali, inoltre, consentirà agli utenti di coordinare la propria squadra e i propri modelli tattici a un livello superiore creando maggiori occasioni per conquistare la vittoria sul campo virtuale.

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Corsi ESA