eSports Italia

Il Parma eSports racconta la sua avventura nella fase a Gironi della eSerie A TIM [VIDEO]

Dopo il documentario The First Pick arriva un nuovo filmato prodotto da eSports Academy che racconta l’avventura del Parma eSports nella eSerie A TIM.

Questa volta sono di scena le fasi a gironi del Parma eSports dove la squadra emiliana ha alternato una prestazione poco brillante nell’edizione FIFA e una molto più convincente in quella eFootball PES.

L’emozione del primo giorno di campionato nella eSerie A TIM | FIFA 21 ha influito sulle prestazioni del trio Rose, Dappo19 e AmpereMKS che, pur conquistando il terzo posto nel girone D, sono arrivati ultimi per differenza reti e dovranno partire dal knockout stage.

Ora che hanno rotto il ghiaccio e hanno preso le misure al torneo potranno provare a riscattarsi il 20 e il 21 aprile nei playoff per provare a raggiungere la fase finale del 14 maggio.

Ancora tutto è aperto e per la dirigenza crociata è difficile capire chi schierare tra circa una settimana tra i tre player, visto che sono tutti molto validi.

Il favorito sembra Rose, ma AmpereMKS, pur vendendo dal draft, ha dimostrato di avere un ottimo gioco ed è riuscito a vincere contro uno dei favoriti del torneo, CrazyFatGamer del Milan Qlash.

Molto più esaltante, in termini di risultati, l’esperienza del Parma nella eSerie A TIM | PES 2021 dove la coppia DorianFear-Schirone91 è riuscita a raggiungere il secondo posto dietro la AS Roma eSports e garantirsi così l’accesso al primo turno del winner bracket dei playoff che si disputeranno il 27 e 28 aprile.

Le prime 8 dei playoff disputeranno la finalissima del 13 maggio.

Di seguito riportiamo il video:

Avatar

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA