eSports Italia

Karimisbak vince Strada Per La Vittoria | FIFA 21

Karim Rmaiti in arte Karimisbak si aggiudica il primo torneo Strada Per La Vittoria edizione FIFA.

La competizione si è sviluppata nell’arco di cinque mesi con 4 tappe e una finalissima con gli otto migliori player: Karimisbak, Dahddhe, Daddinho99, Demess95, Ercorsiz03, Xx_Genna00, Genniman, Marchinoforce99.

Il pro player dell’AC Milan Qlash ha vinto la finalissima per 5-2 contro MarchinoForce99 e si aggiudica così il titolo di vincitore di Strada Per La Vittoria | FIFA 21 e il montepremi di 200 euro.

Il torneo, organizzato da eSportsAcademy ed eSportsItalia.com, è stato sviluppato per dare visibilità ai player italiani in cerca di visibilità.

Si può dire che Strada Per La Vittoria ha portato fortuna a Karimisbak che ha vinto la prima tappa del torneo nel mese di dicembre 200 e nel mese successivo è entrato a far parte della sua squadra del cuore: l’AC Milan Qlash.

Non solo, il cammino di Karim Rmaiti sta proseguendo anche a livello di nazionale. Il 17 aprile avrà modo di partecipare con altri 16 finalisti alla fase finale per conquistare la maglia azzurra della eNazionale FIFA 21.

Per rimanere aggiornati su tutte le opportunità offerta eSportsAcademy ed eSportsItalia.com suggeriamo:

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA