eSports Italia

With The First Pick: i player del Parma eSports pronti a scendere in campo nella eSerie A TIM (Documentario)

With The First Pick è il titolo del documentario targato eSports Academy e Parma eSports che presenta i player della squadra gialloblu.

Nel cortometraggio, diretto da Marco Langatta, sono mostrati i player della squadra crociata che si sono riuniti in occasione dei drat della eSerie A TIM.

With The First Pick

Per vedere il documentario fare clic sul pulsante Play.

Parma eSports FIFA 21

Nel team FIFA 21 c’è Alessandro Dapporto, in arte Dappo19, 25enne romano che si era già qualificato ai draft nello scorsa edizione della eSerie A, poi rinviata per emergenza Covid, e che ora è diventato un player ufficiale del Parma eSports.

Alessandro “Rose” Rosetti, torinese di 20 anni, ha mosso i primi passi nei videogame calcistici già da giovanissimo con FIFA 2005 e che gioca a livello competitivo da FIFA 16.

Naim Elguzgo, 21 anni di Pesaro, in arte AmpereMks, gioca a FIFA da circa 10 anni e a livello competitivo da circa 1 anno che è stato la prima scelta dei draft, da qui il titolo del documentario.

La eSerie A TIM | FIFA 21 inizia il 9 marzo, il Parma eSports è impegnato nel girone D, insieme a Bologna eSports Facile Ristrutturare, Torino eSports e Milan Qlash, e scenderà in campo il 17 marzo in una giornata che sarà subito decisiva per il proseguimento del campionato.

Parma eSports PES 2021

Il team del Parma eSports PES 2021 è rappresentato da Loriz “DorianFear” Iezzi 30 anni di Teramo, PES 2021 vincitore del campionato italiano PES League 2011 al Tardini di Parma. Segno del destino.

Al fianco di DorianFear ci sarà Peter Schirone, in arte Schirone91, 29enne di Reggio Emilia, ma originario di Bari.

Il campionato eSerie A TIM | PES 2021 inizierà il 30 marzo, in questo caso la data corrisponde anche al gruppo di appartenenza del Parma eSports (Girone A). Il team gialloblu è impegnato in un girone di cinque squadre molto competitivo con Juventus, Roma eSports, Lazio eSports e Spezia eSports.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA