Dopo l’aggiornamento del 7 ottobre 2021 di eFootball 2022, che ha già risolto i bug da noi segnalati il primo giorno di uscita, Konami è pronta a rilasciare una nuova versione.
Il 28 ottobre 2021 sarà disponibile eFootball 0.9.1, quindi a differenza dell’aggiornamento di ieri in questo caso ci sarà una modifica più sostanziale al gioco tanto da modificare la versione da 0.9.0 a 0.9.1.
Ad ogni modo il gioco risulta già bello e stabile con l’aggiornamento delle ultime 24 ore, quindi i prossimi miglioramenti ce li aspettiamo non tanto sul gameplay, bensì su nuove modalità di gioco, animazioni e funzioni accessorie.
Non stiamo ancora parlando della versione 1.0 che probabilmente verrà rilasciata a metà Novembre, ma dobbiamo aspettarci ulteriore avanzamenti del gioco più scaricato nel mese di settembre su Playstation.
Ecco il comunicato ufficiale di Konami di venerdì 8 ottobre:
Il passaggio chiave è “Stiamo preparando il rilascio della versione 0.9.1 di eFootball del 28 ottobre. Ci concentreremo sulla correzione delle segnalazioni già ricevute dagli utenti e quelle che continueranno ad arrivare.“
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.