Giovedì 21 maggio è in programma la 17a giornata di BeSports quando mancano solo tre giornate per l’inizio delle Final Eight.
Fra le sfide più importanti per la classifica c’è senza dubbio quella che vede la capolista Frosinone eSports misurarsi con il Benevento, secondo a 59 punti insieme al Cosenza. Il match si profila spettacolare, sia perché si affrontano i due migliori attacchi del torneo sia perché in ballo c’è la vetta della graduatoria.
Altra partita dall’alto contenuto emotivo è Pisa-Cosenza. I nerazzurri, quarti e a sole 5 lunghezze dai rossoblù, vincendo andata e ritorno soffierebbero la terza piazza agli avversari. Ma i Lupi non staranno certo a guardare e faranno di tutto per conquistare più punti possibili per impensierire le prime due della classe.
È vera bagarre per rientrare nelle prime otto posizioni e centrare così i playoff Besports. In lizza ci sono diverse compagini e in quest’ottica Spezia-Cremonese e Pescara-Trapani sono due sfide che potrebbero contare molto.
L’Empoli eSports è terzultimo ma determinato a risalire la china e a mostrare il proprio valore. Per farlo dovrà battere la Salernitana che, rispetto ai toscani, ha 4 punti di ritardo e deve fare qualcosa di più soprattutto in attacco. Anche in questo match ci sono le premesse per assistere a un bello spettacolo.
Tra le squadre che possono accedere ai playoff ci sono anche il Livorno eSports, attualmente decimo a 45 punti, e il Crotone, tredicesimo con un punto in meno. Le due formazioni incroceranno i fendenti in questa 17a giornata e cercheranno di superarsi per puntare in alto.
Chiudiamo con il Perugia eSports, ultimo ma intenzionato a non mollare la presa fino al termine della stagione. L’avversario di turno è l’Entella, squadra fertile in avanti ma con qualcosa da registrare nel reparto arretrato (76 reti al passivo). L’obiettivo degli umbri è di centrare almeno il quarto successo nella competizione, quello dei biancocelesti di scavalcare le contendenti più vicine in classifica.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.