Nuova partnership strategica nel mondo del gaming competitivo: il Venezia FC e la Hexon eSports collaboreranno per le prossime 2 stagioni. Una buona notizia per il settore visto che un’altra grande società di Serie B punta a costruire un team competitivo che valorizzi i colori del club lagunare tra le community di eGamers.
“L’ingresso negli eSports – ha reso noto la società arancioneroverde – rappresenta un ulteriore passo in avanti per un club che grazie al supporto di una realtà di successo come Hexon vuole essere sempre più orientato al mondo digital e agli sport elettronici che tanto coinvolgono le giovani generazioni a livello globale”.
Soddisfazione anche in casa Hexon, che anche grazie alla collaborazione con la Fiorentina è in prima linea nella crescita di nuovi gamer professionisti. “La tradizione – ha fatto sapere – e il fascino di una città e una squadra senza tempo, incontrano lo stile e la tenacia di un team di riferimento in Italia nella scena eSport. Venezia eSports e Hexon un sodalizio destinato a durare, una nuova sfida tutta da vincere”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.