Il Monopoli eSports raggiunge il Calcio Foggia 1920 in vetta alla classifica del Girone C della eSerie C, il campionato di calcio virtuale della Lega Pro organizzato da WeArena e giocato su FIFA 23. Le due squadre pugliesi condividono il primo posto dopo uno spettacolare pareggio per 4-4 nell’ultimo turno, e il successo per 8-1 del Monopoli (che la migliore differenza reti nel girone) contro l’Imolese.
Mercoledì 24 maggio torna il Girone C con Imolese-Carrarese, con le due squadre che cercheranno di evitare l’ultimo posto.

Grande equilibrio nel Girone D dove Padova, Messina e Potenza hanno quattro punti in classifica e solo il Trento è staccato con un punto. Per stabilire chi vincerà il girone sarà necessaria la sfida Messina-Padova in programma per mercoledì 24 maggio.

La eSerie C torna la prossima settimana: martedì 9 maggio (Girone E) e mercoledì 10 maggio (Girone F)
martedì 9 maggio
Triestina-Ancona
Latina-Ancona
mercoledì 10 maggio
Pro Sesto-Vis Pesaro
Virtus Entella-Vis Pesaro
Tutte le partite di eSerie C 2023, potranno essere seguite sul canale Twitch ufficiale di WeArena e sulla piattaforma ed i canali social di 2WATCH, prima community italiana per i casual gamers, Platform & Media partner dell’evento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.