Bilancio positivo per le italiane impegnate nella eFootball.Pro, la competizione di eFootball PES 2021 a inviti e organizzata dalla Konami. Roma eSports e Juventus eSports strappano una vittoria a testa rispettivamente contro AS Monaco e Galatasaray. I giallorossi perdono il secondo match contro il club monegasco, mentre i bianconeri chiudono il Matchday 2 con 4 punti complessivi (una vittoria e un pareggio). Ecco il video del Matchday 2 della eFootball.Pro.
eFootball.Pro: la Roma eSports strappa 3 punti al Monaco eSports
Nella seconda giornata della eFootball.Pro la Roma eSports si è dovuta confrontare contro una delle squadre più forti della competizione, il Monaco eSports, l’unica formazione ancora a punteggio pieno dopo la prima giornata.
Partono subito bene i giallorossi con S-Venom, Kepa e soprattutto con Roksa, che con una tripletta permette ai suoi di superare 3-2 la formazione del Principato nel match d’andata. Nel sfida di ritorno tuttavia crollano le difese della Roma eSports che perde 5-0.

Non nasconde la propria soddisfazione Emiliano “S-Venom” Spinelli: “Stiamo lavorando tanto, ogni giorno, per essere tra i miglior club al mondo. Abbiamo ottenuto 3 punti contro i bi-campioni in carica dell’AS Monaco”.
eFootball.Pro: per la Juventus eSports 4 punti contro il Galatasaray eSports
La sfida Juventus-Galatasaray ha chiuso il palinsesto della seconda giornata del Matchday 2. Nella prima sfida i bianconeri si sono portati in vantaggio per 2-0, ma si sono fatti rimontare nel secondo tempo dai turchi, per il risultato finale di 2-2. La differenza tra le due squadre si è vista nella seconda partita: Ettorito, Ildistruttore (tripletta) e LoScandalo si riscattano vincendo per 2-4 (in foto la grafica dopo il gol dell’1-4).

Negli altri confronti di giornata bilancio in parità tra Barcellona e Arsenal e tra Schalke 04 e FC Bayern Monaco (una vittoria a testa), mentre Manchester United-Celtic si è chiusa con un pareggio e una vittoria degli inglesi.
Una nota della Konami lascia però tutto in stand by. “I match tra FC Schalke 04 e FC Bayern München e Galatasaray SK contro Juventus hanno avuto problemi di latenza. I risultati delle seguenti competizioni sono attualmente all’esame di KONAMI”.
La classifica parziale vede quindi l’AS Monaco in testa con 9 punti e la Roma eSports sul podio a 6 punti, ma è ovvio che si attendono decisioni ufficiali da parte della Konami.

eFootball.Pro: il 30 gennaio il derby eSports italiano Juventus- Roma
La eFootball.Pro torna tra due settimane, con un appuntamento particolarmente atteso. Sabato 30 gennaio va in scena il derby eSports italiano Juventus- Roma. Il calendario del Matchday 3 prevede infatti le seguenti sfide.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.