eSports Italia

eFootball.Pro: sabato 16 gennaio si gioca il Matchday 2

Tutto pronto per la seconda tappa della eFootball.Pro: sabato 16 gennaio si gioca il matchday 2 del torneo ad inviti per professionisti organizzato dalla Konami, con i club di calcio reali che si mettono in gioco con tre campioni. Si compete in partite cooperative 3v3.

Due le italiane in gara: la Juventus eSports se la dovrà vedere con il Galatasaray, mentre la Roma eSports sfiderà l’AS Monaco. La seconda giornata della eFootball.Pro sarà fruibile in diretta streaming a partire dalle 13:00.

eFootball.Pro: il calendario del Matchday 2

Ecco il calendario del Matchday 2 della eFootball.Pro. Ogni sfida prevede un partita d’andata e una di ritorno. Per ogni partita saranno assegnati 3 punti in caso di vittoria, uno per il pareggio e ovviamente zero in caso di sconfitta.

Ore 13:00 Barcellona eSports vs Arsenal eSports
Ore 14:05 Bayern Monaco eSports vs Schalke 04 eSports
Ore 15:00 Manchester United eSports vs Celtic eSports
Ore 15:55 Roma eSports vs AS Monaco eSports
Ore 16:50 Galatasaray eSports vs Juventus eSports

eFootball.Pro: Roma eSports vs AS Monaco eSports

Nel Matchday 2 della eFootball.Pro la Roma eSports se la dovrà vedere con l’AS Monaco, storicamente una delle squadre più forti della competizione e unica squadra a punteggio pieno dopo il Matchday 1. Si tratta di una sfida inedita visto che il club giallorosso è all’esordio nella eFootball.Pro. Tuttavia ai gamer della Roma eSports il Monaco evoca brutti ricordi: S-Venom, l’anno scorso giocava nell’Arsenal, mentre Roksa e Kepa erano nel Nantes. Solo sconfitte contro il trio monegasco.

eFootball.Pro: Galatasaray eSports vs Juventus eSport

Avversario da non sottovalutare per la Juventus eSports nel Matchday 2 della eFootball.Pro. Il trio bianconero composto da Ettorito, Ildistruttore e LoScandalo cercano la prima vittoria stagionale contro il Galatasaray. Sfida inedita visto che i turchi sono esordienti nella competizione. Per i turchi giocheranno Djibrilliant, Mucahit21 e StavAttack.

eFootball.Pro: risultati del Matchday 1

Torna quindi la eFootball.Pro: Roma eSports e Juventus eSports hanno dato spettacolo nella prima giornata. I giallorossi hanno tenuto testa al Barcellona, vincendo il primo match e perdendo il secondo. Doppio pareggio invece tra la Juventus e il Bayern Monaco.

Questa la classifica al termine del Matchday 1

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Inizio della eSerie A TIM

Girone A - eSerie A TIM | FIFA 21

09 Marzo 2021
23847
DD days
HH hours
MM min
SS sec
Oggi è il grande giorno!

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia