eSports Italia

eFootball: arrivano Coop e “nuovo” gameplay

20 Maggio 2022 – La Juventus Football Club pubblica sul suo canale Youtube ufficiale due sfide di eFootball 2022 con quattro giocatori speciali: Chiellini, Chiesa, Morata e Arthur. Il virtuale che incontra il reale. La modalità di gioco utilizzata è eFootball “Coop” in modalità 2vs2.

eFootball Coop

Chiesa e Chiellini hanno vinto la loro sfida su Morata e Arthur nella sfida eFootball in modalità Coop. Al momento questa opzione non è ancora disponibile nella versione online per gli utenti, ma è probabile che non manchi molto alla sua pubblicazione. La coop dovrebbe essere disponibile nello stesso in momento in cui sarà possibile sfidare i propri amici online.

Ecco il video:

“Nuovo” Gameplay

Cogliamo l’occasione per fare luce sul nuovo gameplay annunciato ieri da Konami sulla versione 1.1.0 che sarà disponibile entro il 2 giugno. C’è stata molta sorpresa tra gli utenti tutto il mondo che considerano l’attuale gameplay già perfetto e si lamentano di un eventuale intervento su questo aspetto. Possiamo tranquillizzare gli amanti di questo videogioco che dalle informazioni che abbiamo preso si dovrebbe tratta di una semplice ottimizzazione dell’attuale gameplay e non di un suo cambio radicale. Pertanto semplicemente Konami vuole rendere ancor più solido e performante l’attuale gameplay.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Corsi ESA