Si sono appena concluse le partite del terzo turno della BeSports che comprendono la terza giornata e la ventiduesima del campionato di Serie BKT.
La Juve Stabia con una doppia vittoria sul Perugia si riporta in vetta alla classifica con 19 punti, seguita a ruota dal Benevento che totalizza quattro punti contro la combattiva Salernitana.
La classifica BeSports comincia a delinearsi, anche se sono passati solo tre turni e sei giornate. Nella giornata odierna si sono alternati il giocatore 1 e il giocatore 2 di ogni squadra.
Dopo il terzo turno della BeSports, la squadra ad aver realizzato più reti sinora è il Livorno eSports che tra l’altro è anche l’unico team ad essere ancora imbattuto; il difetto dei toscani sembra essere la difesa infatti hanno una delle porte più perforate, 22 reti, secondi solo all’Empoli con 23.
Il campionato è ancora lungo e c’è la possibilità di ribaltoni per tutti, a partire dal Perugia che con soli 2 punti in classifica è chiamata ad un riscatto già a partire dal prossimo turno che si giocherà giovedì 23 aprile.
Per vedere tutti i risultati e il prossimo turno BeSports clicca qui
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.