eSports Italia

European Friendly Cup: Inter | QLASH prima nel girone

Grande prova finora per l’Inter | QLASH alla European Friendly Cup, la competizione amichevole organizzata dal Galatasaray eSports, alla quale sono stati invitati 10 top club europei, tra i quali Juventus e appunto Inter. I nerazzurri si sono imposti nel proprio girone (il gruppo B, condiviso con i team eSports di Manchester United, Barcellona, Galatasaray e Goetzpe).

Il primo posto ottenuto dai due player PES 2020 Luigi “kirito_yuuki_00” Loffredo e Alberto “diegoforlan997” Nobile daranno al team Inter | QLASH la possibilità di giocare la semifinale (prevista per martedì 21 Aprile) contro la seconda classificata del gruppo A (con Celtic, Juventus, Arsenal, Monaco e Schalke 04).

Come detto l’Inter | QLASH alla PES 2020 European Friendly Cup è partita con un primo posto, grazie alle 6 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Ben 19 gol segnati in 8 partite e 14 le reti subite. Decisivi i risultati del quarto match day. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno esordito vincendo 4-2 contro il Galatasaray, con doppietta di Esposito e gol di Lukaku e Lautaro.

Più combattuta e ricca di emozioni la sfida Inter | QLASH-Manchester United, terminata 2-1 per i nerazzurri e che ha mostrato un’interessante tattica degli inglesi impostata molto sul contropiede. Bel match, ma è stata decisiva la doppietta dell’ex Lukaku.

Questa la classifica definitiva del gruppo B della PES 2020 European Friendly Cup

Inter | QLASH: 19 punti
Barcellona: 19 punti
Manchester United: 12 punti
Galatasaray: 6 punti
Goetzpe: 3 punti

Ecco il video delle vittorie dell’Inter | QLASH contro il Galatasary eSports e il Manchester United:

Marcello Rossi

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!