É cominciata la BeSports 2024, il campionato ufficiale eSports della Serie BKT, che andrà in scena fino al 27 maggio su EA Sports FC24 in collaborazione con King Esport. Molto apprezzata la scelta di disputare il torneo con squadre reali, con tutti i giocatori dei 14 club partecipanti che saranno portati a livello 95.
Regular Season BeSports 2024 al via: calendario e squadre partecipanti: La fase iniziale del torneo si svolge online, con i 14 club divisi in due gironi. I team si affronteranno in un single round robin con match al meglio delle due partite. Al termine della Regular Season, i migliori 8 team avanzeranno ai Play-off.
Girone A BeSports 2024
Ascoli
Catanzaro
Cremonese
Modena
Cosenza
Palermo
Venezia
Girone A BeSports 2024
Sudtirol
Reggiana
Cittadella
Ternana
Lecco
Sampdoria
Parma
Play-off BeSports 2024: I migliori 8 club della Regular Season si sfideranno dal vivo in un bracket ad eliminazione diretta con match al meglio delle tre partite. I due migliori club si contenderanno il titolo di Campione in un epico match al meglio delle tre partite.
La location scelta per i Play-off è il CX Campus Milan Bicocca, un luogo ideale per incontrarsi, vivere e condividere esperienze uniche. CX è molto più di un semplice campus e al tempo stesso molto più di un semplice hotel: è la casa di una community aperta, vibrante, in continua evoluzione, un luogo il cui scopo primario è quello di fornire a studenti, nomadi digitali, viaggiatori ed esploratori di tutto il mondo un ambiente che li stimoli, li ispiri e li arricchisca.
La competizione andrà in scena nel mese di maggio, ecco tutte le date:
Group stage
- Martedì 7 Maggio (Gruppo A)
- Giovedì 9 Maggio (Gruppo B)
- Domenica 12 Maggio (Gruppo A)
- Mercoledì 15 Maggio (Gruppo B)
Playoff e Finali
Domenica 26 Maggio e Lunedì 27 Maggio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.