Il lungo cammino per la vittoria della BeSports 2021, il campionato eSports della Lega B giunto alla sua seconda edizione, si sta per concludere.
Dopo i quarti di finale disputati domenica si disputano lunedì 21 giugno le semifinali SPAL WeArena-Chievo Verona e Salernitana-Pisa.
Non è stato facile per le quattro compagini arrivare fino a questo punto. La SPAL WeArena ha sofferto contro il Venezia per poi passare poi alla terza partita, così come hanno fatto la Salernitana contro la Reggina e il Pisa contro la Cremonese.
Il Chievo Verona è passato con sole due partite contro la Virtus Entella, ma ha comunque vinto in entrambi i casi di misura.
Nella semifinali di questa sera la BeSports promette spettacolo. Il Pisa di Naplesx17x e Sasinho_Digiac è la squadra campione in carica e dovrà vedersela contro la Salernitana della coppia UnDeR_Sh00X-FabrizioAhAh capace di produrre molte occasioni da rete.
Il Chievo Verona di Aedrid96 e Fedestyla cercherà l’accesso alla finalissima di domani sera contro la SPAL WeArena di NGU_Stiffler e NGU_Giorda.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.