eSports Italia

Finalissima BeSports: SPAL WeArena – Pisa eSports

Grande equilibrio e spettacolo nelle semifinali BeSports 2021 dove la SPAL WeArena, battendo il Chievo Verona, e il Pisa, superando la Salernitana, si guadagnano il posto nella finalissima di martedì 22 giugno alle ore 21:00.

Il Pisa eSports di Pisa_N17x e Sasinho_Digiac è la squadra campione in carica avendo già vinto l’edizione BeSports 2020 e vorrà confermarsi anche quest’anno.

La SPAL WeArena del duo NGU_Stiffler e NGU_Giorda è invece la formazione che sin dal primo giorno è sembrata la più determinata, nelle parole e nei fatti, nel voler vincere la competizione. Leggi l’ntervista “Vogliamo vincere la BeSports 2021”.

La tensione si taglia con il coltello, una sfida in cui ci sarà un solo vincitore e un solo nome andrà a figurare nell’albo d’oro degli eSports in Italia. Sarà il Pisa o la SPAL WeArena? Lo scopriremo questa sera.


Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA