eSports Italia

PES: l’aggiornamento DLC per Uefa Euro 2020 disponibile dal 4 giugno

Lo slittamento degli europei al 2021 ha costretto la Konami a rinviare il lancio del DLC, il pacchetto di contenuti addizionali scaricabili per eFootball PES 2020 e dedicato proprio alla rassegna continentale.

Oggi c’è finalmente una data di rilascio ufficiale, il 4 giugno. A partire dal prossimo mese il DLC UEFA Euro 2020 sarà disponibile in forma gratuita all’interno del Data Pack 7.0. Le piattaforme di destinazione sono PS4, Xbox One e PC.

Il DLC prevede inoltre tutte le 55 nazionali UEFA, con le rose complete dei giocatori e le rispettive divise. Non mancheranno ricostruzioni fedeli del Wembley Stadium (il campo della finalissima) e dello stadio di San Pietroburgo, oltre al pallone ufficiale con cui si disputerĂ  la manifestazione europea.

Stando ancora all’elenco delle caratteristiche reso pubblico dalla Konami non verrà invece rilasciato il Team of the Tournament Ufficiale, ma si continuano a prevedere, con modifiche che saranno svelate più avanti, i giocatori in evidenza, i Matchday a tema e altri eventi in-game di UEFA Euro 2020.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il comunicato Konami

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Corsi ESA