In occasione dell’evento conclusivo dell’eSerieA TIM | Roadshow, all’Allianz Stadium di Torino la Juventus ha presentato il nuovo team eSports FIFA 23.
La società bianconera punta ad una grande stagione visti quelli che sono i nomi: Danipitbull, Danilo Pinto, è da tempo uno dei nomi più importanti degli eSports in Italia e si è imposto in particolare nel 2021 con la maglia del Benevento portando i campani a vincere la eSerie A ed è uno dei punti di forza della nazionale italiana nella FIFA eNations 2023.
“Non sono mai stato così teso durante un evento – ha detto Danipitbull –. Essere alla Juventus è una grande responsabilità. Indossare questa maglia è un onore. Denuzzo, il mio compagno, è un icona degli eSports”.
Curriculum importante anche per Fabio Denuzzo, anche lui di Taranto come Danipitbull, tra i più competitivi nelle passate edizioni della eSerie A sia con la maglia del Milan che con quella della Sampdoria.
“Per me è un sogno, abbiamo aspettative altissime: tifo Juventus da quando sono bambino e voglio vincere – ha detto Denuzzo -. Con Danilo discuto spesso ma siamo grandi amici.”.
Il coach e team Manager dei due giocatori sarà Daniele Tealdi – nickname Dagnolf -, altra conferma che i bianconeri stanno puntando in alto considerando che viene dalla vittoria del campionato italiano di eSports alla guida del Torino.
“Oltre a quello che puoi dare durante una partita – spiega Dagnolf – il coach deve creare l’ambiente perfetto per mettere i giocatori nelle condizioni ideali per presentarsi al match nel migliore dei modi: sappiamo di avere una grande responsabilità e daremo il massimo”.
La presentazione della eSports Juventus Dsyre, nuovo sponsor della squadra, è avvenuta nella sala Club “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium, durante l’ultima tappa del road show della eSerieA Tim 2023, con due ospiti di eccezione come Nicolò Fagioli e Matias Soulé, con il giovane italiano che ha battuto per 3-2 nell’amichevole con il compagno di squadra.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.