Il 22 e il 23 gennaio si giocano i Draft Showdown della eSerie A TIM | eFootball PES 2021. La competizione organizzata dalla Lega Serie A permetterà ai 32 gamer che tra novembre e dicembre si sono qualificati per i Draft della eSerie A di mettersi in mostra in un torneo amichevole.
Saranno particolarmente interessati tutti i club iscritti alla eSerie A, che dovranno scegliere almeno un giocatore da affiancare al proprio pro. La sfida parte venerdì 22 con i sedicesimi e gli ottavi, mentre sabato 23 si conclude la competizione. I gamer che andranno a comporre il tabellone si sfideranno ad eliminazione diretta; in gara secca fino ai Quarti di Finale, andata e ritorno con risultato cumulato invece per semifinali e finale.
Dove vedere i Draft Showdown della eSerie A TIM | eFootball PES
Tutte le partite dei Draft Showdown della eSerie A TIM | eFootball PES saranno giocate utilizzando gli account personali dei player. Il Draft Showdown sarà il primo appuntamento live ad essere trasmesso attraverso i canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM. A raccontare i match ci saranno Tommaso “TL10” Lalli e Alvise Zennaro, caster che si sono messi in luce in occasione della prima fase del Dacia Arena eFootballPES Tournament.
Draft eSerie A TIM | PES 2021: al Crotone eSports la scelta n° 1
Il 3 febbraio 2021 toccherà i 17 Club partecipanti alla eSerie A TIM | eFootball PES 2021 selezionare il proprio rappresentante che affiancherà i pro players già facenti parte del team. L’estrazione dell’ordine di chiamata che sarà seguito durante il Draft ha premiato il Crotone eSports che avrà la scelta n°1. Seguono poi Sampdoria Esports, Udinese Esports ed Hellas Verona FC Esports.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.