Il girone C della eSerie A TIM | PES 2021 ha regalato tanto spettacolo ed emozioni.
Il Sassuolo eSports ha comandato a lungo la vetta della classifica grazie ad un gioco divertente e offensivo di Stejinn7.
Durante le partite di ritorno è stata però fatale la sconfitta per 0-1 contro il Genoa eSports di NPK_02 che ha prima recuperato la squadra emiliana a 12 punti per poi superarla nell’ultimo incontro.
La classifica finale vede così la squadra ligure al primo posto con 15 punti, seguita dal Sassuolo a 13 e più staccate il Cagliari a 7 e il Bologna a zero.
La lotta tra Genoa e Sassuolo ha caratterizzato la giornata e le due squadre hanno deciso di giocare sempre con lo stesso player. Probabilmente proprio le tante partite hanno consumato le energie mentali e fisiche di Stejinn7 che verso gli ultimi incontri è apparso meno brillante.
Il genoano NPK_02, proprio come una macchina diesel, è riuscito a dare il meglio a viaggio in corso e fare il sorpasso decisivo all’ultima partita.
Il Cagliari e soprattutto il Bologna sono apparse in difficoltà contro le due primatiste, ma avranno modo di provare a rifarsi durante i playoff.
Buono l’esordio nella squadra sarda di Alexiov che è riuscito a pareggiare contro Stejinn7 per 3-3.
Domani alle ore 15:00 si giocherà il quarto e ultimo gruppo della eSerie A TIM | PES 2021.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.