Le prime quattro squadre che accedono alla fase finale della eSerie A TIM | PES 2021 sono la Fiorentina guidata da Nicaldan, Genoa di NPK_02, Torino di Jock_86 e Cagliari di Spagnols88.
Nella giornata odierna si sono giocate le partite del Winner Bracket con tantissime partite emozionanti decise spesso con un goal all’ultimo secondo.
Le squadre che non partivano con i favori dei pronostici, ma che sono state protagoniste di un ottimo gioco sono state il Benevento eSports | Pyramidea Gaming con Teclis-88 e l’Udinese eSports guidato da YuriFutsal10.
Il Parma eSports condotto da DorianFear è stato eliminato per un soffio proprio dalla squadra friulana; ci sono volute ben tre partite e un solo goal di scarto per determinare il vincitore.
Bellissima la vittoria del Cagliari su una delle favorite della eSerie A TIM, la AS Roma eSports, con uno strepitoso Spagnols88 che riesce a fermare il giallorosso Kepa.
Le squadre che oggi non sono riuscite a qualificarsi avranno domani una seconda occasione nel loser bracket.
Secondo rumors. la fase finale della eSerie A TIM | eFootball PES 2021, inizialmente prevista per il 14 maggio, potrebbe essere spostata di qualche settimana più avanti per aumentarne la visibilità.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.