eSports Italia

Fifa20 Quarantena League: Le Iene, Immobile, Pirlo, Balotelli e Pardo protagonisti

Costretti a stare a casa e non frequentare i campi di calcio, alcuni giocatori ed ex giocatori della Serie A (compresi alcuni campioni del mondo) hanno deciso di sfruttare il particolare momento e la passione per gli eSports per uno scopo benefico: creare intrattenimento e fornire un po’ di svago semplicemente con il gioco e il divertimento.

Nasce così la Fifa 20 Quarantena League. In pratica Le Iene hanno invitato alcuni big del calcio italiano a restare sul proprio divano e mostrare da lì le proprie skills nel celebre titolo dedicato al calcio. Il tutto diventerà un evento che sarà trasmesso in diretta su iene.it e sui canali Instagram e Facebook de Le Iene.

Le Iene, Immobile, Pirlo, Balotelli e Pardo saranno alcuni dei protagonisti di questo speciale torneo di Fifa20, che partirà oggi (Mercoledì 18 marzo alle ore 14) con i sorteggi e che andranno in scena da giovedì 19 marzo alle ore 12 fino alla finalissima del 23 marzo. Chi saranno quindi gli avversari che si contenderanno questo speciale torneo? La lotta per il titolo sarà davvero agguerrita visti i valori dei giocatori.

Fifa20 Quarantena League: #iorestoacasa

Alla Fifa20 Quarantena League come detto ci sarà il meglio del calcio italiano: i fratelli Balotelli (Mario ed Enock), i fratelli Cannavaro (Fabio e Paolo), Materazzi, Immobile, Pirlo, Ferrara, Oddo, Tonali, Corradi, Pellegrini, Vlahovic, Donnarumma, Adjapong, Cerci, Zappacosta, Zaccardo, Esposito, Lyanco, Corradi, Kean, Berardi sono solo alcuni dei nomi in gara.

Il tutto ovviamente diventerà un evento mediatico, visto che le partire saranno commentata dal giornalista Mediaset Pierluigi Pardo e dalla Gialappa’s Band. Insomma non mancheranno risate con lo scopo di lanciare l’hashtag #iorestoacasa e di promuovere una raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Bergamo.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!