eSports Italia

Fifa20 Haaland miglior giocatore della Bundesliga

Ben 16 gol in 14 partite della Bundesliga austriaca e 8 reti in 5 presenze con nella Bundesliga tedesca. Ancora 4 gol in 2 partite di Coppa d’Austria, una firma in coppa di Germania nell’unica presenza, e soprattutto 10 gol in 7 partite di Champions League. Sono questi i numeri del giocatore del momento, il 19enne che sta stupendo l’Europa.

Sono i numeri di Erling Haaland, il talento norvegese che sta guardando tutti dall’alto verso il basso in Europa e non solo per i suoi 191 centimetri d’altezza. Il 19enne talento norvegese è il migliore bomber della Champions League e sta impressionando anche per come sia stato in grado di bruciare le tappe. Il classe 2000 ha dato conferma delle sue doti con il passaggio al Borussia Dortmund e soprattutto nell’ultima partita contro il PSG, nella quale ha strappa la scena a Neymar e Mbappé

In Fifa20 Haaland si era ovviamente già preso la scena. Il norvegese è stato nominato giocatore della Bundesliga a gennaio. A conferire il premio sono stati la stessa Bundesliga in collaborazione con EaSports Fifa20. Haaland ha avuto la meglio sul compagno di squadra Sancho, su Perisic, Lewandovski e Goretzka del Bayern Monaco e su Havertz del Bayer Leverkusen.

Fifa 20: le statistiche di Haaland

E’ chiaro anche a Fifa 20: le statistiche di Haaland sono impressionanti considerando che stiamo parlando di un talento di appena 19 anni. le statistiche di Haaland in Fifa 20 sono quelle che ci si aspetta da un grande bomber: Finalizzazione, Scatto, Forza Fisica, Pos. attacco e Potenza tiro sono le principali caratteristice oltre il valore di 80.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!