eSports Italia

FIBA eSports Open 2020: Italia campione

Grande prestazione dell’Italia al FIBA eSports Open 2020. Gli azzurri si sono laureati campioni in quella che è stata la prima sfida di ebasketball organizzata sotto l’egida della International Basketball Federation. Continuano quindi, dopo la vittoria dell’eEuropeo di PES, ad arrivare buone notizie per quanto riguarda le prestazioni dei nostri gamer nelle competizioni internazionali.

Il team capitanato da Ilyass Kamal non si è fermato davanti nulla, visto che ha dominato la competizione vincendo tutte le 8 partite disputate: Russia, Lettonia, Austria, Lituania, Ucraina, Spagna, Svizzera e Cipro hanno dovuto accadere la sconfitta. Se per buona parte dei match l’Italia partiva favorita, la partita più dura è stata contro la Spagna, una delle nazionali più attese della vigilia del torneo. Visto il successo anche tra i tifosi la FIBA dovrebbe tornare presto ad annunciare un nuovo torneo.

Marcello Rossi

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!