eSports Italia

Euro 2020: la eNazionale TIMVISION PES 2021 ospite a Casa Azzurri

Tempo di notti magiche e tanta voglia di azzurro per Euro 2020. Dopo la vittoria per 0-3 nella partita di esordio contro la Turchia arrivano ulteriori rinforzi per sostenere la Nazionale guidata da Roberto Mancini.

La eNazionale TIMVISION PES 2021 di Nicaldan, AlonsoGrayFox, Naples17x e Raf_934 ha raggiunto Casa Azzurri per sostenere con la loro energia e entusiasmo l’Italia.

La eNazionale su eFootball PES è stata già protagonista lo scorso anno della vittoria di eEuro 2020 e quest’anno cerca il bis il 9-10 luglio nella fase finale di eEuro 2021.

I giocatori della eNazionale TIMVISION PES 2021 dopo aver fatto fare centinaia di goal a Immobile, Insigne, Belotti e Bernardeschi stanno avendo ora l’opportunità di vivere il sogno azzurro sempre più da vicino.

Una bellissima iniziativa quella di far incontrare il mondo virtuale e reale che rafforza lo spirito di appartenenza alla maglia azzurra e la voglia di gridare sempre di più “forza Italia”!


Salvatore Santorelli

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA