eSports Italia

eSports Italia diventa sponsor di Tipolosco319

La redazione di eSports Italia ® è lieta di annunciare un accordo di sponsorizzazione con Angelo Giannino in arte Tipolosco319.

Tipolosco319, già più volte finalista PES League negli anni passati, è divenuto il primo pro player eSports dell’ACF Fiorentina su eFootball nel 2020.

Nel sostenere gli eSports in Italia siamo orgogliosi di sostenere la crescita del giocatore di Messina, la cui posizione geografica non ha giovato nella scelte dei club di A e B durante la pandemia.

eSportsItalia.com è già stata sponsor di squadre di Serie A e di Serie B oltre che media partner della BeSports.

Con la sponsorizzazione di Tipolosco319, che presenterà il logo eSportsItalia.com sul suo canale Twitch https://www.twitch.tv/tipolosco319, eSports Italia intende sostenere ulteriormente il movimento e far capire che è necessario andare verso un mondo fatto di professionisti soprattutto se si parla di squadre di Club.

Ci auguriamo che sostenendo la visibilità del player possa esserci per lui l’opportunità di scendere di nuovo in campo a livello competitivo. Il primo passo sarà trovare un team o una procura per poi vestire di nuovo la maglia di una squadra di club italiana.

Nel mentre abbiamo attivato l’iniziativa Tipolosco Ti Sfida dove Angelo Giannino si sta allenando con pro player internazionali e italiani oltre che con altri giocatori che aspirano ad entrare nel mondo competitivo.

Per maggiori informazioni sulla nostra visione degli eSports potete consultare le nostre proposte per la stagione 2021-2022.

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA