eSports Italia

Tipolosco Ti Sfida: l’allenamento dedicato ai giocatori eFootball PES

La prima stagione eSports con squadre di club di Serie A e Serie B si è appena conclusa e sono in molti i giocatori che dopo il 30 giugno sono in attesa di conoscere il loro futuro.

Tra player che hanno il contratto scaduto e altri che sono in cerca di visibilità per trovare una squadra con cui militare nella prossima stagione nasce l’esigenza di continuare ad allenarsi anche durante un periodo senza competizioni.

eSports Italia ® è lieta di presentare una nuova iniziativa pensata per tutti i giocatori eFootball PES per permettergli di raggiungere questi obiettivi.

Tipolosco Ti Sfida

Nasce così Tipolosco Ti Sfida un programma di allenamento composto da sfide 1vs1 contro Angelo “TipoLosco319” Gianni, pro player dell’ACF Fiorentina nel 2020.

Chiunque voglia partecipare per programmare un allenamento che sarà strutturato in questa maniera:

  • 3 partite su eFootball PES contro TipoLosco319
  • Diretta Streaming sul Canale Twitch https://www.twitch.tv/tipolosco319 con presentazione iniziale dell’avversario da parte di Angelo Giannino
  • Modalità standard (non livellata)
  • Squadre reali (quindi solo squadre di club o nazionali)
  • Giorno e orario saranno accordati con TipoLosco319
  • Possono partecipare sia pro player che aspiranti tali

Il primo allenamento di Tipolosco Ti Sfida è stato realizzato contro Sakti Sulistyo, pro player indonesiano e finalista alla fase finale dei mondiali di eFootball Open 2021.

Per organizzare un allenamento scrivere un’email ai info@esportsitalia.com con oggetto “Tipolosco Ti Sfida”. Importante: nel caso di giocatori sotto contratto con un club, sarà necessario avere un ok della società ad essere presenti nello streaming prima di scriverci.


Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA