Il 22-23 gennaio si giocherà il Draft Showdown della eSerie A TIM | PES 2021. Si tratta dello step che segue le 4 Cup di qualifica, disputate dal 24 novembre al 15 dicembre. In quell’occasione gli appassionati del celebre titolo si sono sfidati per essere tra i 32 gamer che hanno superato le Online Qualifier per partecipare il 3 febbraio 2021 al Draft.
I giocatori ora hanno quindi l’occasione di mettersi in mostra. Il Draft Showdown, prossimo evento in programma, permetterà a tutti i Club della eSerie A TIM | PES 2021 di visionare un’ultima volta i talenti qualificatisi. Durante questo torneo amichevole, previsto per il 22-23 gennaio 2021, i 32 ragazzi si sfideranno tra loro, cercando di convincere i Team a puntare proprio su di loro esibendosi in live streaming sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.
Draft eSerie A TIM | PES 2021: al Crotone eSports la scelta n° 1
Il 3 febbraio 2021 toccherà i 17 Club partecipanti alla eSerie A TIM | eFootball PES 2021 selezionare il proprio rappresentante che affiancherà i pro players già facenti parte del team. L’estrazione dell’ordine di chiamata che sarà seguito durante il Draft ha premiato il Crotone eSports che avrà la scelta n°1. Seguono poi Sampdoria Esports, Udinese Esports ed Hellas Verona FC Esports.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.