eSports Italia

eSerie A TIM | FIFA 21: il 12-13 gennaio il Draft Showdown

La eSerie A TIM | FIFA 21 torna il 12-13 gennaio con il Draft Showdown. Durante questo torneo amichevole i 32 gamer che hanno superato le Online Qualifier si sfideranno per mettere in mostra le proprie qualità e provare ad essere selezionati dai club della eSerie A TIM. E’ utile però un breve riassunto della situazione.

Dopo 4 intense giornate di qualifiche, disputate dal 24 novembre al 15 dicembre, si è conclusa la prima fase della eSerie A TIM, giocata sulla piattaforma ufficiale di PlayStation®4 (PS4™). Sono stati più di 4.000 gli appassionati del celebre titolo a giocarsi la chance di accedere alla fase successiva della competizione.

Tutti i Club potranno visionare un’ultima volta i talenti qualificatisi durante il prossimo evento in programma, il Draft Showdown. Durante questo torneo amichevole, previsto per il 12-13 gennaio 2021, i 32 gamer si sfideranno tra loro, cercando di convincere i Team a puntare proprio su di loro esibendosi in live streaming sui canale ufficiale Youtube della eSerie A TIM.

Draft eSerie A TIM | FIFA 21: al Parma eSports la scelta n° 1

La eSerie A TIM | FIFA 21 tornerà il 2 febbraio 2021, giorno decisivo per i 32 gamer che hanno superato le Online Qualifier quando toccherà ai 17 Club partecipanti alla eSerie A TIM | FIFA 21 selezionare il proprio rappresentante che affiancherà i Pro Players già facenti parte del team. L’ordine di chiamata per il Draft è stato estratto ed ha premiato il Parma eSports, che ha pescato la scelta n° 1, seguito a ruota da Atalanta eSports, F.C. Crotone eSports e Genoa eSports. Ecco quindi l’ordine di chiamata dei club al Draft eSerie A TIM | FIFA 21.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA