eSports Italia

Escalate: la bevanda funzionale che aiuta la concentrazione

Ogni pro-player sa bene quanto sia fondamentale la concentrazione sul gioco per riuscire a dare il massimo.

Escalate è una bevanda funzionale con ingredienti naturali che stimolano il sistema nervoso centrale e quello circolatorio, aiutando l’organismo a combattere la stanchezza, ritrovare una migliore concentrazione e a rigenerare il corpo dopo un’intensa attività.

Escalate è la prima bevanda funzionale al mondo che può essere personalizzata nella dose grazie al suo innovativo tappo dosatore a 3 pistoni, che permette di scegliere la dose ideale di energia per incrementare le performance. Ogni pistone garantisce il 100% di energia.

Escalate si differenzia in 5 gusti : original, açaí, the verde, pompelmo e mirtillo, citrus; tutti e 5 i gusti hanno la stessa base prodotto nei pistoni: guaranà, matcha tea, ginko biloba, ginseng, schisandra e lecitina di soia.

Il prodotto concentrato contenuto nei pistoni è privo di conservanti, coloranti artificiali e zucchero.

Un prodotto nato da un mix di conoscenze scientifiche e tecnologiche uniche, il design e la funzionalità del tappo è stata studiata da Isolineinsieme al reparto ricerca e sviluppo di Skoda, mentre la funzionalità del prodotto è stata testata dalla Facoltà di Studi Sportivi dell’Università di Masaryk in Brno, Repubblica Ceca, con oltre un anno di studio in doppio cieco su due turnazioni (diurno e notturno).

Escalate è la bevanda ufficiale BeSports 2021, il campionato eSports giocato su eFootball PES 2021 della Lega Serie B organizzato da WeArena Entertainment S.p.a.

Per maggiori informazioni clicca qui


Salvatore Santorelli

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA