Domenica 26 e lunedì 27 maggio vanno in scena i playoff e le finali della BeSports 2024, il campionato ufficiale eSports della Serie BKT. Il torneo, organizzato in collaborazione con King eSport e giocato su console PlayStation 5 sul titolo EA FC2, è partito ad inizio mese con la caratteristica molto apprezzata di schierare squadre reali, con tutti i giocatori dei 14 club partecipanti portati a livello 95.
Dopo la Regular Season giocata online la competizione si chiuderà dal vivo: la location scelta per i Playoff è il CX Campus Milan Bicocca, dove le migliori 8 squadre si contenderanno il posto per la finale in un format ad eliminazione diretta al meglio delle 3 partite, giocate direttamente dal vivo. Cosenza, Cittadella, Venezia, Sampdoria, Parma, Catanzaro, Ternana e Ascoli hanno passato il turno, mentre non si sono qualificate. Sampdoria, Palermo, Modena, Lecco, Reggiana, Sudtirol e Cremonese.
Ecco il tabellone dei playoff della BeSports 2024
L’appuntamento con i playoff è per lunedì 27 maggio 2024 dalle 11:00 alle 16:00, con diretta sul canale Twitch di King eSport
In finale le migliori due squadre del tabellone si contenderanno il titolo di campione assoluto del Campionato BeSports 2023/2024, dal vivo, in una sfida mozzafiato al meglio delle 3 partite.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.