eSports Italia

Tipolosco319: “Dopo essermi qualificato ai draft di eSerie A, voglio mostrare le mie qualità”

Nell’ambito della nostra nuova rubrica eSports Italia Talk, abbiamo avuto modo di intervistare Angelo Giannino, in arte Tipolosco319. Pro player della Fiorentina eSports nella stagione passata, ora svincolato, si è nuovamente qualificato ai draft della eSerie A TIM e spera di trovare spazio nella prossima stagione per mostrare il suo valore.

Ciao Angelo, prima di tutto complimenti per aver vinto anche quest’anno l’accesso ai draft della eSerie A TIM. Raccontaci in breve i passaggi principali di questa nuova giornata per te storica.

Dopo aver vestito la maglia della Fiorentina eSports hai ora la possibilità di far parte di un nuovo team di Serie A. Può essere finalmente l’occasione di metterti in mostra sul campionato che purtroppo causa covid non è potuto iniziare la scorsa stagione…

So che ha seguito il Dacia Arena eFootball PES dove se è vero che la Lazio eSports condotta da Raissforever_10 è finita al primo posto è anche vero che il torneo è stato molto equilibrato anche grazie alla presenza di tanti campioni. Chi ti è più piaciuto nel torneo e perché?

Tra poco inizia la eFootball.Pro che in ambito internazionale è l’evento principale di eFootball PES che si gioca in modalità 3vs3. A rappresentare l’Italia ci saranno Juventus eSports e Roma eSports. I bianconeri hanno confermato il tridente dello scorso anno con tre italiani di alto valore, mentre la Roma eSports ha un team tutto nuovo con un mix di giocatori italiani e stranieri. Possono le italiane ambire a vincere l’evento?

Avatar

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA