eSports Italia

Tommaso Lalli (TL10): “eFootball PES dà la possibilità a tutti di immedesimarsi nel calcio reale”

All’interno del programma eSports Italia Talk abbiamo avuto modo di intervistare Tommaso Lalli, in arte “TL10”, caster della eSerie A TIM | eFootball PES la cui fase finale sarà giocata il prossimo primo giugno.

Facciamo il punto della situazione della eSerie A TIM | eFootball PES. A che punto della stagione siamo? Quali sono le squadre che si sono qualificate alla fase finale?

Quali sono le squadre che parteciperanno alla Final Eight che ti hanno più impressionato e perché? Ce ne sono alcune che avrebbero meritato qualcosa in più?

Raccontaci alcuni momenti topici dei playoff che ti hanno fatto sorpreso/emozionare (ad esempio l’autogoal dell’Atalanta nel 2-2 contro il Bologna che ha dato il via alla clamorosa rimonta di IronPatt, l’Udinese che arriva ai rigori nell’ultima partita e decide di battere con il portiere….)

Commentare squadre e giocatori reali è più esaltante per voi caster e per il pubblico che segue l’evento?

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA