Traguardo da record sui social per la Juventus, che arriva a 20 milioni di follower TikTok. La società era sbarcata sul noto social il 9 luglio 2020 e appena otto mesi e mezzo fa, il 14 maggio 2022, ha annunciato il raggiungimento dei dieci milioni di follower.
Sabato 4 febbraio la community bianconera ha raggiunto quota 20 milioni: numeri che hanno permesso alla Juventus su TikTok di consolidare la propria posizione di Top Italian Brand sulla piattaforma, proprio come su Instagram dove guida ampiamente la classifica delle squadre italiane.
“Dall’estate del 2020 – si legge in una nota del club – la presenza su TikTok è stata costante con contenuti che spaziavano dalle grandi giocate, dai tricks con la palla e dai gol spettacolari ai momenti emozionanti, ma anche ai divertentissimi dietro le quinte al Training Center. Questo, ma anche tanto altro è il canale TikTok bianconero”..
TikTok: le tappe della Juventus verso il traguardo dei 20 milioni di follower
Uno dei dati più eloquenti di questa crescita esponenziale, se non il più eloquente, è quello legato al numero di follower del canale. L’inizio fu semplicemente travolgente con il raggiungimento di quota un milione in poco più di un mese, dal momento del lancio.
Poi, un altro grande traguardo: “siete diventati 5 milioni dopo circa un anno, a ottobre 2021, prima di arrivare alla strabiliante cifra di 10 milioni nel maggio 2022. Cinque milioni in più nel giro di sette mesi. Difficile superarsi? Niente affatto. Neanche nove mesi dopo siamo qui per dirvi che il numero di follower è raddoppiato a tempo di record arrivando a quota 20 milioni”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.