eSports Italia

PS5 SuperCup, Juventus-Napoli: esordio della “telecamera da videogioco”

Questa sera alle ore 21:00 nel Mapei Stadium di Reggio Emilia si disputa la PS5™️ Supercup 2020 tra Juventus e Napoli.

Si tratta della prima supercoppa italiana che sarà sponsorizzata da PS5 e in occasione di questo evento il title sponsor Sony Interactive Entertainment Italia ha introdotto una serie di iniziative che renderanno ancor più esaltante lo spettacolo calcistico.

Si inizia con l’introduzione di una innovativa telecamera che replica quella presente nei videogiochi di calcio come riportato da SocialMediaSoccer:

Telecronaca da fuoriclasse

A corredo della gara c’è un’altra la possibilità per tutti gli appassionati di calcio e telecronaca di poter vincere una PS5 con l’iniziativa “PS5 Supercup Telecronaca da fuoriclasse”. Fino al 5 febbraio 2021 gli utenti possono mandare una clip di 30 secondi con la telecronaca del proprio gameplay. Le migliori saranno selezionate dal leggendario Bruno Pizzul. Per maggiori informazioni è stato realizzato l’apposito sito www.ps5supercup.it

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA