eSports Italia

PS5: prezzo e data di uscita ora sono ufficiali

Ora è ufficiale. La Sony ha annunciato attraverso un vero e proprio evento andato in onda in diretta streaming sui canali Twitch e YouTube le attese notizie sulla PS5: prezzo e data di uscita sono ormai noti. Confermate tutte le indiscrezioni che hanno anticipato la strategia della multinazionale giapponese sulla nuova console.

La PlayStation 5 uscirà in Italia il 19 novembre. Le prime versioni saranno invece vendute in anteprima in USA, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud a partire dal 12 novembre. Confermato anche il prezzo della PS5. Come abbiamo scritto a giugno anticipando anche tutte le novità della nuova PlayStation 5 avrà un costo di 499 euro, mentre la PS5 Digital Edition, la versione solo digitale della console, costerà 399 euro.

Sul canale twitch della Sony è possibile rivedere l’evento attraverso il quale la casa giapponese ha svelato tutto sulla nuova PS5: prezzo, data di uscita e tutta una serie di gameplay sui giochi più attesi.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!