
La Pit Talk Cup è un evento che vuole riunire piloti professionisti e amatoriali sotto lo stesso tetto: il Sim Racing. Sì, perché la filosofia di Flat Out SimRacing è quella che la simulazione sia uno sport a tutti gli effetti. Questa visione è stata abbracciata anche da Pit Talk – podcast del network media di F1Sport.it – che ha deciso di realizzare questa festa del Sim Racing.
A partecipare alla Pit Talk Cup saranno tantissimi personaggi del mondo simracing e non, giusto per citarne qualcuno:
- Alberto Sabbatini, illustre giornalista italiano specializzato in automotive e motorsport
- Marco Bonanomi, pilota professionista per JAS Motorsport by Honda
- Matteo Pittaccio, telecronista
- Mazz Frascuorno, youtuber
- Alex De Luca, youtuber
- David Fumanelli, pilota di Kessel Racing e coach
- Diego “Lunadix28” Lunadei, simracer e youtuber
Ma la lista è davvero lunga e destinata ad allungarsi ulteriormente. Per quanto riguarda la telecronaca, sarà gestita dalla voce di Pit Talk, Antonio Granato. In questo caso non sarà la Formula 1 a sentirsi, bensì il mondo GT.
Dove e quando
La Pit Talk Cup si svolgerà tramite il simulatore realizzato da Kunos Simulazioni: Assetto Corsa Competizione, nella sua versione PC. Per tutte le info basterà unirvi al server ufficiale Discord di Flat Out SimRacing.
Il 10 marzo 2022 alle 21:15 ci sarà l’inizio del briefing, il momento in cui la direzione gara e i piloti si incontrano per presentare l’evento e le regole. L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube https://www.youtube.com/c/F1Sportchannel.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.