eSports Italia

L’Inter QLASH presenta il suo team eSports

L’Inter ha annunciato la sua presenza negli mondo degli eSports calcio grazie alla collaborazione con il team QLASH, società leader del settore.

La squadra nerazzurra prende così il nome di Inter | QLASH ed è composta da Diego “Crazy Fat Gamer” Campagnani per FIFA e Luigi “Kirito_Yuuki_00” Loffredo per PES.

Alessandro Antonello, CEO della FC Internazionale, ha affermato “La creazione di un team di eSports è la testimonianza di quanto il nostro Club lavori costantemente per essere sempre più presente e competitivo in tutti gli ambiti, con un’attenzione particolare verso le nuove generazioni e i loro interessi“.

L’Inter | QLASH, nell’attesa che inizi la eSerie A TIM, sta realizzando dei tornei pre-stagione e ha già vinto con Crazy Fat Gamer il prestigioso Everybody Plays Home, torneo organizzato dall’eSports Academy, che ha visto coinvolte per la prima volta ben dieci squadre della massima divisione italiana eSports.

Ecco di seguito il video social di presentazione del team Inter eSports:

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!