eSports Italia

FIFAe Nations Cup 2021: sabato 22 maggio l’Italia sfida la Svezia al Winner Bracket

Nonostante il girone piuttosto complicato gli azzurri della eNazionale FIFA 21 sono riusciti a qualificarsi alla seconda fase della FIFA eNations Cup 2021. Karim “Karimisbak” Rmaiti e Rocco “Guarinojr” Guarino per PS4 e Gianluca “Pignone” Ciliberti per Xbox giovedì 20 e venerdì 21 maggio hanno chiuso il Gruppo B al quarto posto con 20 punti.

Passano anche Paesi Bassi, Finlandia e Portogallo, mentre è gamer over per Russia, Irlanda, Spagna e Scozia.

FIFAe Nations Cup 2021: il calendario

La seconda fase prevede un Winner Bracket e un eventuale Second Chance Bracket. I nostri azzurri esordiranno sabato 22 maggio alle 15:00 contro la Svezia, per provare ad ottenere un biglietto per la fase finale FIFAe Nations Cup 2021, con nazioni provenienti da tutto il mondo.

Appassionati e tifosi potranno seguire in streaming tutti i match dell’Italia su TIMVISION, sul sito della eNazionale e sul canale Twitch della FIGC.

Gli Azzurri saranno ospitati nel TIM Space di via Magolfa a Milano e disporranno di connessioni in fibra FTTH (Fiber To The Home) con velocità fino a 1 Gigabit/s, in grado di offrire le migliori prestazioni tecnologiche. L’hashtag #FIBRATIM guiderà tutte le comunicazioni social di teasing e di story telling delle giornate.

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA