eSports Italia

eNazionale: azzurri ad un passo dalla qualificazione alla FIFAe Nations Cup 2021

Ancora una volta la eNazionale FIFA 21 ha fatto soffrire i suoi tifosi, ma l’obiettivo è stato raggiunto.

Dopo aver perso la partita del Winner Bracket per 2-0 contro la Svezia, gli azzurri sono riusciti a superare per 2-1 la Polonia nel Second Chance Bracket grazie a Pignone che si è caricato sulle spalle la squadra.

Italia – Belgio 23 maggio

La vittoria è sempre di gruppo e Karimisbak, Pignone e Guarino JR dovranno domani, domenica 23 maggio, dare il massimo per staccare un biglietto per le partite mondiali in quella che sarà la giornata decisiva.

L’Italia affronterà il Belgio e se dovesse vincere farà parte delle migliori 11 che accederanno alla fase finale della FIFAe Nations Cup 2021. Se dovesse perdere incontrerà invece la perdente tra Svizzera e Francia.

L’appuntamento è alle ore 15:00. Gli azzurri giocheranno di nuovo in diretta dal TIMSpace di Milano e le partite saranno trasmesse in streaming sul canale Twitch della eNazionale https://www.twitch.tv/figc_enazionale/

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA