eSports Italia

FIFA 21 disponibile da oggi con il pre-ordine online 

E’ finalmente disponibile attraverso il pre-ordine online FIFA 21. Il gioco della EA Sports sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 9 ottobre, ma per coloro che vogliono acquistare la Champions Edition e la Ultimate Edition il noto simulatore di calcio è a disposizione già da oggi, martedì 6 ottobre.

L’attesa è durata più del previsto (questa volta la Konami con il lancio di PES 2021 è risuscita ad anticipare lo storico rivale di qualche settimana), ma il ritardo era stato motivato dagli sviluppatori sia per il Covid, sia per il fatto che alla EA Sports si sono dovuti concentrare anche sulla next generation.

Questa attesa ha quindi generato un boom di commenti da parte degli appassionati. L’impressione generale è che (per gli stessi motivi che hanno causato il ritardo nel lancio del gioco) chi ha effettuato pre-ordine online di FIFA 21 non ha trovato un gioco rivoluzionato. Tuttavia, sono state confermate le aspettative dei gamer, come quelle di CrazyFatGamer in questa nostra intervista rilasciata ad agosto, quando sono uscite il primo trailer del gioco.

L’IA come promesso tende a migliorare gli inserimenti nella fase offensiva, portando il giocatore a preferire una tattica basata sulle triangolazioni. Ampiamente annunciato, il nuovo dribbling agile di FIFA 21 è un upgrade che ha soddisfatto i più, mentre il Fifa Ultimate Team resta la colonna portante del gioco, resa più solida da un sistema più corposo di Obiettivi Stagionali.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!