eSports Italia

FIFA 21 arriva negli store: al via anche la nuova Academy di Hexon

Attesa finita per FIFA 21. Il videogame dedicato al calcio più venduto al mondo è da oggi disponibile negli store, dopo che il martedì 6 ottobre è stata data la possibilità agli utenti di giocare con qualche giorno di anticipo effettuando il pre-ordine online. I gamer italiani hanno cominciato quindi a provare il nuovo videogame della EA Sports e a testare la nuova grafica e il nuovo gameplay.

Immediata anche la risposta della Hexon Esports, che ha già lanciato la nuova academy con protagonisti anche i due coach TheLycan e Nicaldan. L’obiettivo è quello di formare i gamer attraverso un percorso che gli permetterà di ricevere un contratto da Pro Player con Hexon Esports ed entrare così nel professionismo.

L’idea di base è stata quello di creare 3 differenti Tier e i tornei settimanale daranno ai gamer la possibilità di migliorare il livello raggiunto e ovviamente di difenderlo. Ecco alcune grafiche che spiegano la struttura della nuova Academy dedicata a FIFA 21 della Hexon Esports.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!