eSports Italia

CrazyFatGamer: “Con FIFA 21 si potranno creare molte più occasioni da gol”

Un po’ alla volta la EA Sports sta svelando le carte e le novità relative alla prossima edizione di FIFA 21. Tanti gamer stanno cercando di intuire cosa li aspetta nella prossima stagione e per comprendere meglio come cambierà il gioco la redazione di eSportsItalia.com ha raccolto le prime impressioni di un vero campione,

Dopo aver visto il trailer di FIFA 21 e un antipasto del prossimo gameplay, l’asso Diego “CrazyFatGamer” Campagnani, pro dell’Inter | QLASH, ci ha spiegato come secondo lui potrebbe cambiare la giocabilità del simulatore di calcio più venduto al mondo.

La EA Sports ha svelato alcune delle novità che caratterizzeranno la prossima edizione di FIFA? Che idea ti sei fatto?

Ci sono delle novità molto importanti per quanto riguarda il gameplay con alcuni movimenti che potranno essere game changer durante le partite. Una cosa molto particolare sono gli inserimenti che si potranno effettuare indirizzando l’analogico destro, così si potranno creare molte più occasioni da gol.

Se fossi ad un tavolo con gli sviluppatori del gioco, cosa consiglieresti di cambiare rispetto all’edizione precedente?

Principalmente renderei la difesa molto più manuale per poter aumentare lo skill gap.

L’Inter sarà una delle squadre curate con maggiore attenzione: contenuti esclusivi, San Siro riprodotto fedelmente e i cori e gli striscioni nerazzurri. Sarà un’edizione speciale per i tifosi dell’Inter?

Son felicissimo che l’Inter sia diventata global partner di EA Sports in questa nuova edizione. Per i tifosi dell’Inter sarà uno spettacolo giocare a San Siro con i propri giocatori riprodotti fedelmente. Insomma, sarà un’esperienza ancora più bella!

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA