eSports Italia

FIFA 21: martedì 4 agosto alle 17:00 la presentazione del nuovo gameplay

Tempo di annunci in casa EA Sports. Dopo le prime anticipazioni delle novità previste per FIFA 21, oggi alle 17:00 sarà lanciato un trailer che farà intuire come sarà il prossimo gameplay. Un’attesa che ha scatenato già i primi commenti della community del famoso gioco di simulazione di calcio: c’è chi ha grande aspettative, chi non crede in una particolare evoluzione del gioco e chi addirittura assicura di voler strizzare l’occhio al rivale storico PES.

Ecco dunque dove vedere (ore 17:00) il trailer e del nuovo gameplay di FIFA 21.

A spaccare in due il pubblico di FIFA c’è anche la strategia degli accordi con i club della Serie A. Se è vero che la Konami è stata in grado di assicurarsi i diritti della Juventus per eFootball PES 2021, la EA Sport ha risposto mostrando già cosa prevedono le esclusive con Milan e Inter, con lo stadio San Siro grande protagonista e teatro delle prossime sfide di FIFA 21, in uscita il 9 ottobre.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA