eSports Italia

eSports, Udinese – Bologna: 26 aprile doppia sfida

Oggi, domenica 26 aprile, si terrà una doppia sfida tra due squadre di eSerie A. Udinese eSports e Bologna eSports si incontreranno alle ore 17:00 per un match di FIFA 20 e a seguire alle ore 19:00 ci sarà invece l’incontro su eFootball PES 2020.

Si gioca in modalità 1vs1 BO3, quindi al meglio delle tre partite. Si inizia alle 17:00 con il rossoblù Barba21 che sfiderà GoldenBoy92, mentre nell’incontro delle 19:00 il bianconero Imbaedo1 avrà di fronte uno nei arrivati nella squadra emiliana, IronPatt17.

Le partite di prestagione della eSerie A si stanno dimostrando molto avvincenti e tra questi stanno molto ben impressionando Barba21 e Imbaedo1, quest’ultimo viene da due quadrangolari di eSerie A TIM vinti.

Streaming

Sarà possibile seguire le partite attraverso i canali Twitch delle due società:
– Bologna eSports: https://www.twitch.tv/bolognaesports
– Udinese eSports: https://www.twitch.tv/udineseesports

TL10, il caster dell’Udinese eSports

Sullo streaming dell’Udinese eSports dovrebbe esserci anche TL10, caster che viene dalla curva friulana, che sta dimostrando un ottimo talento nel realizzare le telecronache. Come già documentato con SIC86, caster eSerie A e Sky Sport, avere voci che sappiano valorizzare li incontri rappresentano un ulteriore valore aggiunto per portare il mondo degli eSports in Italia a livello che merita, quello professionistico.

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA