eSports Italia

eSports: arriva FIRST, la gomma da masticare energetica

First Energy Gum è una gomma da masticare che contiene 80 mg di caffeina liquida (e vitamine del gruppo B) – circa l’equivalente di due tazze di caffè o una lattina di bevanda energetica – che ha lo scopo di fornirti energia extra in modo sano.

I gamer sanno che un ping basso e un buon hardware sono essenziali, ma anche che forza e condizioni fisiche stanno diventando sempre più importanti per ottimizzare le prestazioni di gioco e ottenere migliori risultati. First Energy Gum si pone questo obiettivo.

Molti atleti come Maarten van der Weijden, Henk Grol e Suzanne Schulting utilizzano già First Energy Gum, che è stato (in parte) sviluppato dal campione olimpico di pattinaggio di velocità Mark Tuitert, ma lo usano anche i giocatori FIFA del Team Gullit.
Consideriamo il Team Gullit uno dei pionieri in questo promettente mercato, motivo per cui abbiamo grande fiducia in questa collaborazione. L’anno prossimo, insieme a loro, lanceremo un piano per aumentare la visibilità del marchio FIRST in questo settore in grande espansione“.

Anche Corné Dubelaar, fondatore del Team Gullit, è soddisfatto della nuova collaborazione: “I nostri talenti usano FIRST Energy Gum da un po di tempo. Il prodotto contribuisce effettivamente al miglioramento delle prestazioni. La partnership aiuta il nostro team al raggiungimento di migliori risultati e FIRST energy gum a far crescere la propria brand reputation e awareness nel mondo degli eSports“.

Mark Tuitert continua “A differenza delle bevande energetiche First Energy Gum è facile da dosare. È sugar free e non contiene taurine o aspartame e, cosa molto importante, viene assorbita attraverso le mucose. In questo modo va direttamente in circolazione nel sangue e rilascia un effetto immediato. Inoltre, a differenza delle bevande energetiche, la masticazione ha un rilascio graduale di energia evitando picchi di zuccheri ed evita ai gamers soste dovute all’assunzione di liquidi (biobreaks) durante una partita o un torneo“.

Una buona velocità di reazione quando si gioca è molto importante. Nella tua connessione, il tuo hardware, ma anche nel tuo corpo. In generale, molti studi scientifici riportano che la caffeina aumenta il livello di energia psicologica e fisica. Il consumo di caffeina contribuisce ad aumentare alcune esperienze psicologiche; un maggiore senso di energia, vigilanza, concentrazione, benessere, motivazione e fiducia in se stessi.

Inoltre, la caffeina ha un impatto positivo sulle funzioni cognitive e sulle prestazioni. In altre parole: la coordinazione oculo manuale come giocatore migliora. Proprio da un punto di vista di velocità con cui i muscoli reagiscono agli stimoli e si contraggono.

Per maggiori informazioni su FIRST Energy Gum è possibile visitare il sito www.firstenergygum.com

Sconto supplementare del 10%


Con il codice promozione FIRST10% è possibile ottenere un ulteriore sconto del 10% a prescindere dal quantitativo ordinato.

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!