eSports Italia

eSerieD: lunedì 21 dicembre la nona giornata

Soltanto due punti a dividere Fasano, in vetta, e Savoia. La 9^ giornata di andata del Round 1 della eSerieD chiama la capolista a Mestre e il Savoia nella bergamasca dove, ad attenderlo, ci sarà il Villa Valle. Sulla carta il team pugliese potrebbe sfruttare l’occasione di questo “testa-coda” ma in console, come su qualsiasi campo, nulla è scontato e siamo sicuri che la formazione veneta guidata da Alessandro Feltrin, farà di tutto e di più per non sfigurare, lottando fino all’ultimo secondo per migliorare la propria posizione di classifica.

Gli oplontini di contro affronteranno un team, il Villa Valle, in buona salute e stabilmente presente in zona play off. Le dirette inseguitrici Taranto e Recanatese, a quota 16, saranno invece impegnate rispettivamente contro Casale e Latina. Quasi uno scontro diretto quello che vedrà i marchigiani di Pigini contro i pontini, ormai a solo 3 punti di ritardo e che puntano a recuperare posizioni importanti in ottica qualificazione diretta alla final eight.

Un altro scontro diretto da non perdere, reso ancor più affascinante dall’essere anche un derby, è quello tra Sorrento e Nola divise attualmente da due punti a favore dei rossoneri. Il big match verrà trasmesso e commentato in diretta web da Marco Brandino sul canale Twitch della LND: ecco quindi il calendario.

Lunedì 21 dicembre 2020 – 9^ giornata

Casale – Taranto
Derthona – Luparense
Latina Calcio 1932– Recanatese
Mestre – Fasano
Nola – Sorrento (diretta web)
Varese – Real Agro Aversa
Villa Valle – Savoia
Virtus Ciserano Bergamo – Crema

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA