eSports Italia

eFootball 0.9.1 verrà rilasciato il 5 novembre, confermata la nostra previsione

Come ipotizzato dalla redazione di eSportsItalia.com la versione 0.9.1 di eFootball verrà rilasciata il 5 novembre 2021.

Era il 22 ottobre quando abbiamo fatto le nostre riflessioni e in queste ore Konami ha confermato la data da noi indicata. Ecco il comunicato appena uscito:

Nell’indicare la data del 5 novembre avevamo utilizzato la logica e non avrebbe avuto senso unire il rilascio della versione eFootball 0.9.1 con quella dell’11 novembre. Si tratta infatti di due modalità di gioco molto differenti.

Il rilascio che avverrà domani completerà la modalità di gioco con squadre autentiche (formazioni reali), con molta probabilità si potrà giocare con tutti i club e aumenteranno i livelli di sfida.

L’11 novembre invece ci sarà il rilascio dell’ex versione MyClub quindi con squadre creative (formazioni finte).

Unire i due rilasci sarebbe stato un errore di comunicazione e di marketing.

Attendiamo il 5 novembre per commentare il nuovo rilascio di quello che al momento è già il più bel gioco di calcio mai realizzato.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA